Quantcast
Channel: Vanessa Ziletti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 176

Be Chic Make up Collection 2012

$
0
0









Ciao ragazze, oggi ho deciso di realizzare questo make up utilizzando esclusivamente prodotti BeChic.


Per questo look ho deciso di creare uno smokey intenso e deciso sui toni del grigio, abbinato a labbra e zigomi sul rosa! Per realizzare questo look ho utilizzato due pochette BeChic: il kit bon ton e il kit occhi di gatto.

Per prima cosa ho steso su tutto il viso il primer "la più bella del reame" che leviga la pelle e rende i pori meno visibili. Per quanto riguarda il trucco occhi ho delineato la palpebra con la matita nera contenuta nel kit occhi di gatto. Con l'ombretto grigio scuro ho dato profondità allo sguardo, mentre con il bianco ho creato i punti luce nell'angolo interno e sotto all'arcata sopracciliare. Ho applicato entrambi gli ombretti asciutti, anche se per aumentarne l'intensità è possibile utilizzarli anche da bagnati. Il mascara Bon Ton infine ha completato il look. Mi raccomando: applicate sempre il mascara con movimenti a zig-zag in modo da catturare ogni singola ciglia.


Per gli zigomi ho utilizzato prima il blush liquido "effetto pommettes" picchiettandolo con un pennello viso: ne bastano pochissime gocce per avere subito un effetto "bonne minne". Se invece volete un effetto più intenso consiglio di fare due applicazioni e non un'unica applicazione con più prodotto. Ricordate: si è sempre in tempo ad aggiungere, ma non a togliere. Meglio dosare i prodotti e applicarne pochi alla volta, piuttosto che rischiare di esagerare. Infine con il blush cremoso ho completato il trucco degli zigomi. Mi piace usare il blush in crema sopra al blush liquido per fissarlo e prolungarne l'effetto e l'intensità. I due prodotti insieme mi piacciono molto. Per quanto riguarda le labbra ho picchiettato con il dito il gloss labbra per avere un effetto più tenue; il gloss infatti è molto pigmentato. Non mi piace, infatti, abbinare gloss troppo accesi agli smokey sui toni scuri.

Per quanto rigurda l'outfit ho abbinato la pochette argentata e super glitterata a un bracciale BeChic della collezione Bakery. Trovo che stiano molto bene insieme. Infine ho concluso il look con un vestito di pizzo nero, per un look da sera, sexy ed elegante, perfetto per ogni style lover. 

Se volete maggiori informazioni su Be Chic potete curiosare all'interno del canale Pinterest e YouTube.


Che cosa ne pensate? Vi piace?
Per non perdere i miei prossimi post, seguimi su Bloglovin'!
Un bacione


Viewing all articles
Browse latest Browse all 176

Trending Articles